"Una partita che deve dire tanto, una cartina di tornasole per il Milan contro il Napoli". Il giornalista Carlo Pellegatti fa il punto se tre temi molto importanti per i rossoneri nel suo ultimo video su 'YouTube'. Prima il passaggio sul tifo organizzato: "Nelle prossime ore si saprà se la Curva Sud tornerà a tifare e incitare i rossoneri proprio contro il Napoli. Si deciderà nelle prossime ore, ma non ci sbilanciamo. Contro il Napoli vogliamo vedere una grande prestazione".

ULTIME MILAN NEWS
Pellegatti svela: “Ecco le due richieste di Allegri a Milanello”. Novità attese sulla Curva Sud
Milan, Pellegatti su Allegri, Galliani e Curva Sud
Galliani si avvicina sempre di più al ritorno al Milan? "Lunedì chiude la parentesi Monza e sarà un dirigente libero. Parte il countdown per capire se tornerà davvero al Milan", così Pellegatti.
LEGGI ANCHE: Rabiot: “Allegri prepara tutte le partite allo stesso modo. Gol con il Napoli? 1-0 corto muso”>>>
Il tifoso del Milan, poi, parla delle due decisioni di Allegri: "A Milanello si vuole massima eleganza, giacca e cravatta per tutti i giocatori. C'è un altro fatto importante: Allegri ha voluto un grande tavolo con tutti i giocatori insieme, con una sola lingua parlata, ovvero l'italiano. Leao sarà a disposizione con il Napoli, non dal primo minuto. E' una partita che ci dirà tanto sulla reale forza del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)