Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Pellegatti: “Faccia a faccia tra Allegri e Leao. Max vuole vincere questa sfida”

ULTIME MILAN NEWS

Pellegatti: “Faccia a faccia tra Allegri e Leao. Max vuole vincere questa sfida”

Milan, Pellegatti: 'Allegri vuole vincere la sfida Leao'. Il faccia a faccia ...
Il giornalista Carlo Pellegatti, tifoso del Milan, ha parlato su 'YouTube' del confronto tra Leao e Allegri avvenuto dopo Juventus-Milan 0-0. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Di ieri l'indiscrezione de 'La Gazzetta dello Sport' di uno sfogo, un attacco di Massimiliano Allegri nei confronti di Rafael Leao dopo Juventus-Milan 0-0. Ebbene di questo ha parlato anche Carlo Pellegatti: "Non è un Allegri contro Leao. Oggi (ieri) l'indiscrezioni de 'La Gazzetta dello Sport' sulle parole dell'allenatore al portoghese. Non è piaciuto il modo in cui Rafa è entrato contro il Napoli e la Juventus. Le parole di Allegri, però, sono parole di uno che conta su Leao, lo ammira per il lavoro che fa in settimana", queste le parole del giornalista su 'YouTube'.

Milan, Pellegatti su Leao-Allegri

Pellegatti continua: "La risposta vera è sul campo. E' una sfida che Allegri vuole vincere, vuole che Leao torni quello di questa estate. In questo momento è rimasto deluso dall'atteggiamento. Le parole di Allegri e Rabiot sono: 'Rafa ora tocca a te'. Il discorso forse è che Leao pensa che il talento basti. A me hanno detto che è stato un colloquio duro, un faccia a faccia".


Il tifoso rossonero conclude: "Gimenez è apprezzato da Allegri, dà tutto, è presente. Lui si arrabbia, ma vuole un Leao determinante, vuole vincere questa sfida".