- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan, Orlando: “La difesa non dà garanzie. Modric favoloso che permette di …”
Il Milan si prepara alla sfida contro il Lecce. Un passaggio importante per i rossoneri visto che la Coppa Italia, sfuggita di mano lo scorso anno proprio in finale, è uno degli obiettivi stagionali. A TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato l'ex calciatore Massimo Orlando. Ecco le sue parole sul Milan, sull'importanza di Modric e non solo.
"Dico che la difesa non mi dà ancora garanzie ma ha costruito un centrocampo meraviglioso". L'ex calciatore va nel dettaglio dei calciatori rossoneri: "Ha un Modric favoloso nella tecnica e può permettere a Fofana e Rabiot di essere interditori e di inserirsi. Ed è una squadra più equilibrata".
LEGGI ANCHE: Allegri chiama, Fofana risponde: il francese si sblocca. Se dovesse trovare continuità ...>>>
Infine Massimo Orlando ricorda e conclude il suo pesiera sul Milan: "E manca ancora Leao". Vedremo se il portoghese recupererà per la partita contro il Napoli. Una gara molto molto importante per i rossoneri visto che sfideranno quella che viene vista come la netta favorita per lo Scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA