PIANETAMILAN news milan interviste Piantanida non ha dubbi: “Vi dico la mia favorita per Milan-Napoli”. Ecco il motivo
MILAN-NAPOLI

Piantanida non ha dubbi: “Vi dico la mia favorita per Milan-Napoli”. Ecco il motivo

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Franco Piantanida è stato ospite di Maracanà su TMW Radio: tra gli argomenti anche il Napoli di Conte e la sfida col Milan in Serie A

Il giornalista Franco Piantanida ha parlato anche del Napoli di Antonio Conte che ha appena battuto il Pisa e si trova in testa a punteggio pieno della Serie A: "Il Napoli, così come Inter e Juventus, ha vissuto una partita faticosa in Champions League, mentre l'Atalanta non ha praticamente giocato la propria gara europea. Non a caso le prime non hanno brillato in campionato, mentre la squadra di Juric ha vinto facilmente", questo il suo pensiero durante Maracanà di TMW Radio.

Milan-Napoli, il parere di Piantanida

—  

Piantanida continua con la sua analisi: "In questo momento è normale che certe partite che certe squadre possano vincere anche senza brillare. Conte si porta a casa i tre punti".

Ricordiamo che il prossimo avversario del Napoli in campionato sarà proprio il Milan, una sfida già importante e di alta classifica visto che si affrontano prima e terza del campionato: "Vedo meglio il Napoli in questo momento, perché è più pronta per affrontare questo tipo di partite", questo il pensiero di Piantanida.