Milan, Leao: “Ibrahimovic come un fratello maggiore. Ora sento la fiducia”

Milan, Leao: “Ibrahimovic come un fratello maggiore. Ora sento la fiducia”

MILAN NEWS – Intervenuto in esclusiva a Sky Sport, l’attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato del momento dei rossoneri l’indomani del pareggio di Ferrara

di Alessio Roccio, @Roccio92
Rafael Leao Milan

MILAN NEWS – Intervenuto in esclusiva a Sky Sport, l’attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato del momento dei rossoneri l’indomani del pareggio di Ferrara.

Sulla fiducia di allenatore e compagni: “Sento la fiducia dell’allenatore e dei compagni e così è più facile aiutare la squadra”.

Sul lavoro quotidiano: “Lavoro tutti i giorni per giocare dall’inizio. Se il mister mi mette in campo per giocare sono pronto”.

Se il ruolo migliore è attaccante esterno: “Sì, sull’esterno c’è più spazio per me, per correre uno contro uno e per fare assist o rientrare e calciare in porta”

Sull’obiettivo: “Il mio obiettivo è prendere la maglia da titolare del Milan ed essere un giocatore importante per il Milan”.

Su come si trova al Milan: “Sono contento qua al Milan, spero di rimanere per tanto tempo”.

Sul suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic: “Lui è come un fratello maggiore, mi dà dei consigli per fare meglio. È sempre sorridente, un grande compagno. Mi dà fiducia, è sempre tranquillo. Fuori dal campo è una persona diversa”.

QUESTE LE PAROLE DI PIOLI AL TERMINE DELLA SFIDA DI IERI SERA SU PAQUETA’>>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy