- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Vedo sempre un tecnico molto focalizzato sul risultato". L'ex calciatore e allenatore Angelo Gregucci ha risposto così alla domanda 'vede qualcosa di nuovo con Allegri?': E' un grande para.... nella gestione delle risorse umane. E' una squadra che capisce i momenti della gara, ed è merito di Allegri", continua Gregucci nel suo intervento durante Maracanà di TMW Radio.
L'allenatore continua la sua analisi sull'allenatore del Milan: "E' uno che ha anche la fortuna di avere un solo impegno settimanale, e che riesce a ottimizzare la squadra".
LEGGI ANCHE: Fofana è la vera sorpresa del centrocampo: Allegri lo ha ‘sbloccato’. Serve solamente …
Il parere sul prossimo inserimento di Leao dopo il recupero dall'infortunio: "Per me Leao non è un problema, come sento dire, perché Allegri ama lasciare liberi i suoi talenti. Perderà più tempo a cercare una difesa più rocciosa. Ha tanto da guadagnare questo Milan, e Allegri in questo momento è la miglior figura per ottimizzare tutto". Per il Milan, dopo la vittoria contro il Napoli, arriva la trasferta contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA