Intervistato a Milan Tv, Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato in vista del match di Europa League contro il Rennes

428053574_1510548906183608_7205276013983761200_n

VIDEO - Milan, Giroud firma autografi ai tifosi fuori da Milanello | PM News

Intervistato a Milan Tv, Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato in vista del match di Europa League contro il Rennes.

Sull'Europa League: "Competizione stimolante e importante, ci sono squadre forti. Può essere una competizione che ci può dare delle soddisfazioni. Il girone Champions era competitivo, l’essere arrivati in Europa League si può vedere in due modi. Uno negativo e positivo. Quello positivo ci ha permesso di essere qui oggi. Il gruppo è voglioso e affiatato, siamo carichi siamo carichi per domani. Inizieremo questa competizione con la massima ambizione".

Sul gruppo: "Siamo un gruppo unito, questo ci permette di uscire dai momenti di difficoltà insieme e più forti. Questa è la cosa che in questo sport conta davvero".

Matteo Gabbia AC Milan Milan-Bologna 2-2 Serie A 2023-2024

Sul Rennes: "Sono state due partite difficili perché l’avversario è valido, sono imprevedibili, tosti ma ci potrà dare delle belle emozioni, noi giocheremo per vincere".

Sul momento: "Devo e dobbiamo continuare così e guardare gli obiettivi con positività e concentrazione e cercare di fare il meglio possibile". LEGGI ANCHEConte: "Dove ci sono problemi io costruisco". E poi parla del Milan >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti