- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Youssouf Fofana ha detto la sua su cosa è cambiato in questa stagione: "Sicuramente abbiamo più tempo per preparare le partite: ne giochiamo una a settimana, dobbiamo essere concentrati sul Milan al 100%, metterci tutte le forze, partita dopo partita - parla così il titolare del centrocampo del Milan di Allegri nella sua intervista di Sky Sport -. Il mister ha cambiato le cose, così come i nuovi giocatori. E la curva è tornata allo stadio. Cosa ha cambiato Allegri? La mentalità della squadra"
Il francese continua con le sue parole: "Il mister è arrivato con voglia di fare bene, ha dato più fiducia alla squadra, e ci ha da subito fatto capire che i conti li vedremo alla fine".
LEGGI ANCHE: Ricci pochi minuti in campo con il Milan: non è tutto da buttare. Le statistiche parlano chiaro>>>
Sulla nuova squadra: "Cosa ha di speciale il Milan con il suo nuovo allenatore? È difficile da dire, perché in realtà non sento qualcosa di diverso rispetto all’anno scorso. Mi sembra che quello che avevamo nella scorsa stagione ora è di più. Per esempio: l’anno scorso eravamo felici, ora siamo più felici. Abbiamo più voglia di fare le cose bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA