Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan femminile, Selimhodzic: “Ero scioccata quando ho saputo del Milan”

Milan femminile, Selimhodzic: “Ero scioccata quando ho saputo del Milan”

Noa Selimhodzic, nuova calciatrice rossonera, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni di 'Milan Tv': ecco le sue parole

Enrico Ianuario

Dopo essere diventata ufficialmente una nuova calciatrice rossonera, Noa Selimhodzic ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Milan Tv'. Queste le parole della centrocampista israeliana.

Sulla sua reazione all'interesse del Milan: "Sono molto entusiasta e non vedo l'ora di iniziare, lavorando duramente. Ora voglio vivere il sogno di giocare per il Milan. Mi ha chiamato mio padre e me lo ha detto. E io: 'Cosa? Mi vuole davvero il Milan?!'. Ero scioccata. L'ho detto al mio miglior amico ed era scioccato anche lui".

Sulla sua carriera: "Ho iniziato a giocare in Israele in un'Accademy e lì ho trascorso tre anni, lontano dalla mia famiglia. Ho già fatto questa esperienza, ma è diverso lasciare il proprio Paese. Ma questo è il mio sogno, è l'unica cosa che conta e l'unica cosa che devo fare".

Sulla sfida all'Italia: "Abbiamo perso quella partita contro l'Italia, ma giocando ho sentito che quello sarebbe stato il mio posto e che avrei voluto giocare con quelle calciatrici e a quel livello di calcio".

Sulla squadra: "È un sogno poter giocare con queste nuove compagne, sono emozionata e non vedo l'ora che inizi il mio campionato".

Sulle sue caratteristiche: "Sono brava con il pallone tra i piedi, ho visione di gioco e penso di poter dar eil emgluo a centriocampo. Devo ancora crescere dal punto di vista fisico e tecnico. Si può sempre migliorare e sono pronta a farlo".

Sul suo modello: "Mi piace Modric. Anche io gioco a centrocampo e adoro vederlo giocare, per me è il centrocampista migliore in assoluto. Il mio sogno è diventare come lui. Quando ero piccola sognavo di giocare in una grande squadra europea e il prossimo anno il mio sogno sarà quello di vincere la Champions League. Forza Milan! Sempre Milan!".

tutte le notizie di