Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, l’esperto rivela: “Ibrahimovic vuole van Bommel. Fonseca e Conte …”

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan
L'esperto del settore ha fatto il punto della situazione sulla panchina del Milan, parlando del nome in pole per Zlatan Ibrahimovic
Fabio Barera Redattore 

Enrico De Lellis, noto giornalista del quotidiano 'la Repubblica' ed esperto del tema, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', parlando del prossimo allenatore del Milan e non solo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Allenatore Milan, l'esperto rivela il preferito di Ibrahimovic. E su Conte ...

—  

Su Stefano Pioli al Napoli: "Su Conte, De Laurentiis ha detto una bugia bianca. Non è vero che l’ultima volta che ha parlato con lui era a novembre. Il primo problema con il mister è di natura economica, tra domanda e offerta balla qualche milioncino. E Conte vorrebbe che anche allo staff vengano riconosciuti i giusti meriti a livello economici. Sappiamo che il Napoli ha bloccato Pioli, ha un accordo verbale. Su Gasp è una pista difficile. L’altro problema per Conte è sotto il profilo tecnico, vuole garanzie. Osimhen va via; Kvaratskhelia? Di Lorenzo?".


Sul nuovo allenatore del Milan: "Per la panchina del Milan, noi di Repubblica abbiamo sempre dato questo duello Fonseca-Van Bommel. Quest’ultimo mette d’accordo tutti: è sponsorizzato da Ibra, è giovane, fa un calcio propositivo. Altre opzioni: De Zerbi non nego che piaccia al Milan, ma è stato detto di pagare la clausola. Xavi? E’ difficile, il calciomercato però è bello per questo. Io, per la corsa alla panchina del Milan, vedo un testa a testa tra Fonseca-Van Bommel, con Van Bommel leggermente in vantaggio". LEGGI ANCHE: Torino-Milan, le probabili formazioni: Pioli lascia fuori cinque titolari >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.