- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"A proposito di mentalità dico: due anni fa sulla panchina della Juve c'era Allegri e batteva il Frosinone 3-2 al 95'. L'esultanza in campo fu smodata perché perdevano. Quando Spalletti non stringe la mano neanche al suo accompagnatore sul 3-0 al Napoli, ti dà l'idea della mentalità vincente. Ti dà l'idea di una mentalità che pensa alle cose vere, alla vittoria finale e non a una per 3-2 al Frosinone. Spalletti ha capito la mentalità dell'ambiente, di dove si trova". Queste le parole di Paolo De Paola.
Il giornalista ha parlato anche del calciomercato del Milan nel suo intervento a 'Maracanà' di TMW Radio: "Nkunku era un affare, lo ha portato Tare alla metà, aveva un bel pedigree ma non è riuscito a fare molto". Il francese potrebbe lasciare il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato. Vedremo quale sarà il futuro dell'attaccante che è arrivato in rossonero in estate dal Chelsea e potrebbe salutare dopo pochi mesi a Milanello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA