- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabio Capello e Massimiliano Allegri | AC Milan News (Foto Getty Images)
Tra le pagine dell'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' è presente una lunga intervista a tema Milan. A parlare, l'ex allenatore rossonero Fabio Capello. Dopo aver commentato la stagione del Diavolo in ottica Scudetto e analizzato il possibile tridente in attacco formato da Christian Pulisic, Rafael Leao e Niclas Fullkrug, l'ex tecnico di Roma e Juventus ha voluto dire la sua sulle tante polemiche sulla proposta di gioco che sono nate nei confronti di Massimiliano Allegri dopo la vittoria del suo Milan contro il Como di Cesc Fabregas. Come noto, i rossoneri hanno vinto al 'Sinigaglia' 1-3 ma, sul piano del gioco, i Lariani sono stati superiori. Inoltre, Capello si è espresso anche sui due mediani del Milan, vale a dire Ardon Jashari e Luka Modric. Di seguito le sue dichiarazioni.
Vista la partita col Lecce sono servite le critiche sul gioco arrivatedopo la vittoria di Como? "Ma no, figuriamoci se Allegri si preoccupa di ciò che dicono all’esterno. Sa anche lui che la squadra può e deve migliorare dal punto di vista del gioco. Nel primo tempo, per esempio, non ho visto un grande Milan. La circolazione della palla era lenta, i centrocampisti faticavano ad accompagnare l’azione e in area spesso c’era un solo giocatore rossonero contro tre difensori del Lecce. Così fare gol diventa complicato".
LEGGI ANCHE: Verso Roma-Milan, probabili formazioni: Nkunku e Leao in attacco. In difesa spazio a lui
Jashari ha ben impressionato contro il Lecce: "Sì, ha fatto meglio che nelle ultime uscite. Però, lasciatemelo dire, quando è entrato Modric la differenza si è vista. Vogliamo parlare del lancio che manda in porta Nkunku? Roba da fenomeni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA