'La Gazzetta dello Sport' ha intervistato l'ex allenatore del Milan Fabio Capello. Tanti argomenti: le parole sul lavoro di Allegri

Milan, Allegri tedoforo. Un tifoso urla: "Togli Fofana" (screen Gazzetta.it)

Milan, Allegri tedoforo. Un tifoso urla: "Togli Fofana"

Fabio Capello ha parlato in una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport': argomento il Milan di Massimiliano Allegri (qui tutte le sue parole). "Normale che Max giochi a nascondino: è troppo esperto per non conoscere i rischi di pronunciare la parola scudetto in pubblico. Quando sali molto in alto, se smetti di volare e cadi puoi farti pure più male. E allora sta bello accucciato e parla di tabelle, fa i calcoli". Queste le parole di Capello su Massimiliano Allegri che non parla mai di Scudetto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan non molla Vlahovic: restano due ostacoli>>>

Con la vittoria contro il Lecce, Allegri e il Milan hanno raggiunto i 20 risultati utili consecutivi in Serie A. Capello ne parla così: "Un grande risultato, frutto proprio del lavoro psicologico dell’allenatore sul gruppo. Il Milan oggi ha uno spirito, per questo riesce a recuperare anche quelle partite in cui non fa benissimo dal punto di vista del gioco o va sotto nel punteggio. Penso che Max abbia lavorato parecchio su questo aspetto e la sola sconfitta con la Cremonese alla prima in 21 giornate ne è la prova".

Capello: "Il Milan oggi ha uno spirito. Allegri hCapello: "Il Milan oggi ha uno spirito. Allegri ha lavorato su ..."a lavorato su ..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti