Il giornalista Fabrizio Biasin ha detto la sua sulla scelta del nuovo allenatore del Milan. Le sue dichiarazioni su Paulo Fonseca

Milan Ibrahimovic Conte

Milan, Ibrahimovic: "Ecco perché non abbiamo preso Conte" | VIDEO

Fabrizio Biasin, giornalista italiano, intervenuto durante EuroCronache su Cronache di Spogliatoio, ha toccato alcune tematiche riguardanti il Milan, tra cui la scelta dell'allenatore. Le sue dichiarazioni.

Biasin ha spiegato: "Il concetto che è passato in questo momento, che è sbagliato, è che sono andati su Fonseca per le statistiche, perché  ti permette di far crescere i giovani e guadagna poco. E quindi, invece di andare su De Zerbi, Conte o altri, va bene Fonseca. Non deve passare questo messaggio, altrimenti sembri la squadra che vuole stare tra le prime quattro. Però la risposta di Ibra su Conte, non so se gli sia uscita volontariamente o meno, è che non è proprio il loro profilo".

Paulo Fonseca Lille Milan

"Nessuno parla di Lopetegui e quindi potranno sempre dire che non ne hanno mai parlato.  In questo momento hai apparecchiato bene l’arrivo di Fonseca. Adesso devi essere bravo a fare quelle 4 scelte, non 50 come negli anni passati" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Longari: “Theo Hernandez? Bayern in pressing, il tempo stringe”>>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti