- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante Lecce in prestito dal Milan, durante Milan-Lecce 3-0 | (Getty Images)
"Il calcio italiano sta bruciando Camarda, hanno sbagliato tutto". Questo l'allarme lanciato dal giornalista Michele Criscitiello: "Dall’anno scorso che faceva questo povero attaccante, solo perché è un 2008 e doveva essere la stella del calcio italiano: l’hanno preso e buttato in Serie C, poi dalla C l’hanno passato in Primavera e poi un attimo in prima squadra al Milan", le sue parole durante podcast 'Cose Scomode' di 'Aura Sport'.
Criscitiello continua con la sua analisi: "Poi l’hanno portato in un Lecce che ha bisogno di fare punti e non l’hanno messo al centro del progetto. Camarda ha bisogno di giocare".
LEGGI ANCHE: Capello: "A San Siro va detto arrivederci. Ho l'incubo che possa essere abbandonato a se stesso">>>
Il giornalista propone la sua soluzione: "A questo punto mandalo in Serie B come ha fatto Esposito. Lo mandi allo Spezia di turno, fa 7/8/10/12 gol e riesco con una valorizzazione diversa. Ma non è perché per forza un 2008 deve giocare nel Milan prima squadra oppure deve giocare per forza in Serie A, fategli fare un percorso pure a sto povero ragazzo. Camarda ha bisogno di giocare, e sono due anni che non lo fa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA