- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a 'Milanello' | News (Getty Images)
Solita puntata della domenica sera del Club di Sky Sport 24. Presente in studio anche l'ex portiere e opinionista Luca Marchegiani. Tra gli argomenti sviscerati e commentati anche la vittoria e il momento del Milan, che sabato sera ha battuto l'Udinese con tre gol di scarto. Terza vittoria di fila per i rossoneri non subendo neanche un gol.
Ecco il commento di Luca Marchegiani: "Noi non possiamo pensare ad Allegri come un allenatore integralista: ha una sensibilità calcistica superiore alla media. Questo è il suo talento vero. È più che normale vedere due squadre diverse a più di due anni di distanza rispetto alla sua ultima esperienza con la Juventus".
LEGGI ANCHE: Allegri chiama, Fofana risponde: il francese si sblocca. Se dovesse trovare continuità ...>>>
Questo il parere chiaro dell'ex portiere soprattutto sul gioco e le qualità di Massimiliano Allegri. Per l'allenatore rossonero e tutto il Milan ci sarà una settimana ora molto importante: domani la partita di Coppa Italia contro il Lecce. Poi le sfide di campionato contro Napoli e Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA