Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Lazio, Lotito: “Tudor scelta ponderata, sono fiducioso. L’anno prossimo…”

Claudio Lotito, presidente della Lazio
Intervistato dal canale ufficiale del club, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato di Igor Tudor, nuovo tecnico dei biancocelesti
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato dal canale ufficiale del club, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato di Igor Tudor, nuovo tecnico dei biancocelesti: "Io sono fiducioso. L’ho detto ieri introducendo la presentazione del mister. La scelta che ho fatto è stata non programmata, ma nel momento in cui si è verificata l’emergenza, atteso che l’allenatore ha dato le dimissioni, ho fatto una scelta ponderata e sono contento e convinto. Poi vedremo il percorso in campionato e soprattutto l’anno prossimo. Ho preso un allenatore determinato, volitivo che è bastone e carota, che serve nel calcio".

Il numero uno dei biancocelesti ha poi concluso: "Oggi la Lazio ha fatto grandi investimenti, partiremo anche con l’Academy. Voglio creare catena organizzativa che parte dalla scuola calcio alla prima squadra e tutti devono avere le stesse potenzialità organizzative infrastrutturali. Sta poi a loro avvalersi e dimostrare le potenzialità. La scelta di Tudor non è stata a caso, né per l’emergenza. Lo ritengo la persona giusta dal punto di vista caratteriale, professionale e tecnico-tattico. Può mettere la squadra nella condizione di riacquisire la sicurezza dei propri mezzi e le proprie potenzialità".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.