L'agente di mercato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Santiago Gimenez, attaccante arrivato dal Feyenoord al Milan
Alessandro Monfrecola, agente di mercato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sportitalia', soffermandosi in modo particolare su Santiago Gimenez, attaccante del Milan arrivato a gennaio dal Feyenoord. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan, l'agente rivela qualità e retroscena su Gimenez: e nel paragone col resto d'Europa ...
—
Su Santiago Gimenez: "E’ vero, Gimenez non ha tanti rivali come numero 9 in questo momento. Non ci sono più tanti centravanti a quell’altezza. E’ un giocatore completo, che soprattutto fa gol, lo abbiamo visto già in queste prime partite. E’ forte fisicamente, combatte, ha un bel sinistro, dà profondità e fa reparto da solo. Non ci sono tanti centravanti forti come lui, in Europa ce ne saranno 2 o 3. Il Milan ha fatto proprio un bel colpo. Era molto cercato nel mercato inglese, il Newcastle si era fatto avanti, il Milan si era presentato già in estate. Ora la trattativa è potuta andare in porto grazie anche al suo procuratore Rafaela Pimenta".