Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Juventus, Cambiaso chiude le porte al Milan? “Sono contento di giocare qui”

INTERVISTE MILAN

Juventus, Cambiaso chiude le porte al Milan? “Sono contento di giocare qui”

Juventus, Cambiaso chiude le porte al Milan? “Sono contento di giocare qui” - immagine 1
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Cambiaso, giocatore della Juventus, ha parlato dei rumors di mercato attorno a lui
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Cambiaso, giocatore della Juventus, ha parlato dei rumors di mercato attorno a lui: "L'interesse del Manchester City? Diciamo che hanno disponibilità economiche quasi illimitate, hanno una proprietà ricchissima e non mi sorprende che abbiano già speso così tanto sul mercato. A gennaio è stato bello anche solo parlare, ma io sono contento di stare qua e di giocare con questa maglia sulle spalle. Non sono stato vicino comunque, è stato bello e gratificante essere accostati a club del genere ma ripeto, sono davvero contento di essere qua a giocare".

Infine, l'esterno bianconero ha concluso con un pensiero su Igor Tudor, allenatore della Juventus: "Abbiamo cambiato modulo e tante altre cose, nel passaggio da Thiago Motta a Tudor. Io sono a disposizione, oggi gioco un po' più alto rispetto a prima ma le richieste sono più o meno sempre le stesse".