- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Tra pochi giorni si torna in campo dopo la lunga sosta per le partite delle nazionali. Per il Milan altra partita importante dopo Napoli e Juventus: a San Siro domenica arriva la Fiorentina del grande ex Stefano Pioli. Il Diavolo di Massimiliano Allegri ha dato segnali per potersi giocare lo Scudetto? "Sì, ce lo metto. E poi una possibile sorpresa. Milan, Inter e Napoli sono avanti a tutte". Ecco il pensiero dell'ex giocatore e giornalista Stefano Impallomeni a TMW Radio durante Maracanà.
Impallomeni continua la sua analisi sulla squadra di Allegri: "Il Milan pensavo potesse andare sotto stress, ma ci sono stati dei miglioramenti clamorosi, soprattutto a livello individuale. E questo lascia ben sperare. Allegri ha subito tamponato l'inizio non positivo, abbiamo visto un'altra squadra, forte, competitiva".
LEGGI ANCHE: Milan, ecco l’esito degli esami di Pulisic dopo l’infortunio in Nazionale | PM News >>>
Questo il pensiero di Impallomeni sul Milan come possibile candidata per lo Scudetto. E' ancora molto presto per fare delle ipotesi, quel che è certo è che i rossoneri sono partiti davvero molto bene sotto la nuova gestione di Allegri in panchina.c
© RIPRODUZIONE RISERVATA