Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Ibrahimovic carica il Milan: “Dobbiamo essere concentrati e aggressivi”

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan conferenza stampa Casa Milan
In vista di Milan-Feyenoord, il dirigente rossonero Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV
Alessia Scataglini

In vista del match di domani tra Milan e Feyenoord, che promette di essere un confronto entusiasmante e ricco di emozioni, il dirigente rossonero Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. L'ex attaccante, ormai parte integrante della dirigenza milanista, ha condiviso le sue impressioni sulla partita imminente e sulle aspettative della squadra, enfatizzando l’importanza di una prestazione vincente per proseguire nel cammino di crescita e consolidamento dei successi. Ecco, di seguito, le sue parole:

"I tifosi sono il 50% di tutto. Sono fondamentali, sono sempre presenti e la squadra è molto più forte con i tifosi. Domani servono tutti i milanisti in tutto il mondo, chi sarà allo stadio, chi sarà fuori, per spingere e dare forza alla squadra per portare a casa il miglior risultato possibile. Bisogna essere concentrati, stare bene fisicamente, questa è la nostra responsabilità, falli stare bene, recuperare dall'ultima partita, farli ragionare... Sanno già quanto è importante la partita di domani, poi è la Champions League: è un play-off, o vinci per andare avanti o perdi per uscire.


Il club è abituato a questo tipo di situazioni, abbiamo la squadra fatta per gestire bene queste situazioni e più di quello che stiamo già facendo non credo che si possa fare. Adesso si aspetta solo la partita, bisogna entrare e risolvere in campo. Secondo me mancava aggressività, più diretti e concreti nell'azione che abbiamo avuto. Sarà una partita totalmente differente. Adesso parliamo di 80mila rossoneri. Loro (Feyenoord) erano forti in casa, però questa volta noi saremo forti anche in campo"