- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante United), ex obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
"Penso che dal mio punto di vista sarebbe dovuto restare in Italia, perché si stava impegnando davvero molto". La leggenda del Milan Ruud Gullit ha parlato così di Joshua Zirkzee, attaccante che un paio di estati fa ha deciso di sposare la causa del Manchester United nonostante l'interesse dei rossoneri. L'olandese potrebbe tornare in Serie A a partire dal mercato di gennaio. "Stava facendo davvero bene al Bologna e speravo che andasse al Milan. Credo che quando è andato al Manchester United, la decisione sia stata sbagliata". Queste le parole di Gullit a metro.co.uk.
La leggenda rossonera continua con le sue parole: "Voglio dire, per molti giocatori, trasferirsi al Manchester United è stata una decisione sbagliata. E chiunque se ne vada, gioca bene ovunque in Europa. Spero solo che ci sia una soluzione per lui".
LEGGI ANCHE: I cambi tattici di Allegri, Saelemaekers-Guida e non solo: Milan-Roma vista da bordocampo | VIDEO>>>
Gullit conclude: "Torna in Italia in prestito, se puoi. Gioca a calcio e basta. È un bravo giocatore. Ma al momento è difficile al Manchester United. Hanno trovato un po' di forma nelle ultime due settimane, e spero che il Manchester United continui così. Perché un buon Manchester United fa bene anche alla Premier League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA