- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Gabriele Gravina (Presidente FIGC) | News (Getty Images)
Continua a fare parlare il caso Allegri-Oriali. L'allenatore del Milan rischia una sanzione. Dure le parole del presidente federale Gabriele Gravina: "Stiamo parlando di una figuraccia. Le sanzioni si applicano in caso di violazione del regolamento sportivo. Qui credo si tratti di un fatto culturale, bisogna riacquistare il senso dell'educazione. Purtroppo offendere sta diventando quasi normale, i movimenti delle panchine sono inguardabili e si è convinti che più si urla in panchina più si possano condizionare le decisioni di campo". Queste le sue parole riprese da SportMediaset.
Gravina ha parlato anche di Milan-Como che si dovrebbe giocare a Perth: "La federazione ha dato una sua disponibilità ad assecondare la scelta, che rientra nelle autonomia della Lega serie A, ad appoggiare la gara in Australia".
LEGGI ANCHE: “Milan pronto all’assalto finale per Füllkrug”: le parole dell’esperto. “Sull’erede di Maignan …” >>>
Gravina conclude: "Qualche riflessione, invece, avremo modo di farla sull'arbitraggio asiatico e sull'equa competizione. E' un argomento che merita qualche riflessione, che farò con la Lega di A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA