Domani il Milan torna in campo contro la Roma. L'attaccante rossonero Niclas Fullkrug dovrebbe partire dalla panchina, ma potrebbe essere un'arma importante a gara in corso, come lo è stato contro il Lecce con il suo gol decisivo. L'ex West Ham ha parlato a 'SportMediaset' (qui la prima parte dell'intervista).
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Fullkrug ride: “Il dito? E’ rotto, è quel che è. Allegri ci dice continuamente …”
ULTIME MILAN NEWS
Fullkrug ride: “Il dito? E’ rotto, è quel che è. Allegri ci dice continuamente …”
L'attaccante del Milan Niclas Fullkrug ha parlato di molti aspetti del suo primo impatto con il mondo rossonero. Ecco le sue parole a 'SportMediaset'
Il dito rotto: "Il dito è ancora rotto, è quello che è. Un infortunio gestibile". Ecco le parole sullo Scudetto e non solo: "Penso che abbiamo una squadra molto buona e un ottimo carattere nel gruppo. Questa è la cosa più importante. Tutti nel gruppo sono concentrati verso la prossima partita. Questo è un bene perché non guardiamo troppo avanti. L'allenatore lo dice continuamente ed è importante vincere la prossima partita, i prossimi tre punti. Più spesso li otteniamo, più alta è la possibilità di finire molto bene". Queste le parole principale dell'attaccante tedesco. Vedremo se domani sarà decisivo come contro il Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)