- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Youssouf Fofana crede fermamente nello Scudetto: "Come giocatori del Milan dobbiamo pensare ogni anno allo Scudetto, è normale - parla così il titolare del centrocampo del Milan di Allegri nella sua intervista di Sky Sport -. Lavoriamo tanto per questo. Dobbiamo lottare per vincere ogni partita, poi alla fine faremo i conti".
Il francese continua con le sue parole: "Non voglio dire che se non vinciamo lo Scudetto la stagione è sbagliata, ma se dovessimo vincerlo sarebbe una grande gioia dopo l'anno scorso".
LEGGI ANCHE: Ricci pochi minuti in campo con il Milan: non è tutto da buttare. Le statistiche parlano chiaro>>>
Poi un prima passaggio su Allegri: "Allegri non ha bisogno di trasmetterci la voglia di vincere lo Scudetto, giochiamo al Milan, è normale pensare allo Scudetto. Ci sono tante cose da fare prima arrivare a questo obiettivo", ha spiegato Fofana. Il Milan arriva da 4 punti nelle ultime due giornate di campionato contro Napoli e Juventus. Domenica di nuovo grande sfida contro la Fiorentina di Stefano Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA