© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Lazio 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
'Sei un diesel, nel primo tempo aspetti, osservi, guardi e poi nella ripresa sei ovunque'. Questa la domanda che viene posta a Youssouf Fofana. Il centrocampista del Milan ride di gusto e spiega: "Rido perché lo so". Questo il siparietto in zona mista dopo la vittoria dei rossoneri contro la Lazio. Nelle parole riportate da 'Sportitalia' Fofana continua: "Lo dico anche a me. Lo so che prendo del tempo per entrare in partita. Se prendiamo gol i primi quindici minuti non va bene. Lavoro anche su questo, ma non è facile perché fa parte di me, sono così anche nella vita normale".
Credete allo scudetto? "No lo scudetto a maggio". Sempre in zona mista ha parlato Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole sempre da 'Sportitalia': "Il primo tempo della Lazio è stato bello, quando pressano diventa difficile e nella prima frazione abbiamo avuto poche occasione. Nel secondo tempo abbiamo fatto una bella partita".
LEGGI ANCHE: A cosa serve il VAR? Chiamata 'folle' in Milan-Lazio. E 'contro' i rossoneri non è la prima volta>>>
Allegri poi parla proprio del siparietto avvenuto con Fofana poco prima: "Sono giocatori che strappano, aprono il campo. L'importante è continuare, ma il percorso è lungo e difficile. Bisogno tenere i punti per terra. Dopo la vittoria di stasera mancano ancora 48 punti per entrare in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA