© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alessandro Florenzi (ex difensore AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Se uno somma i numeri della sua data di nascita viene fuori una cifra da 1 a 9: a me è uscito il 7, e l’unico anno in cui ho vinto lo scudetto, al Milan, avevo il 25, 2+5 fa 7. Vede? Colleghi tante cose...". Questo uno dei tanti racconti di Alessandro Florenzi che ha di recente lasciato il mondo del calcio giocato. L'ex terzino di Milan e Roma ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport'.
Quali sono i cinque giocatori più forti con cui hai giocato? Florenzi risponde: "Totti, Ibrahimovic, Neymar, Mbappé e Di Maria. Io sto in panchina e applaudo".
L'ex terzino racconta anche del gol contro il Cagliari il 21 settembre 2014 quando dedicò la rete a sua nonna Aurora presente sugli spali allo stadio Olimpico di Roma. Florenzi parla di un retroscena con Daniele De Rossi dopo i festeggiamenti di quel gol.
LEGGI ANCHE: Jashari finalmente in campo con il Milan: con la Lazio compito non facile. Ecco perché>>>
"Si avvicinò e mi disse: “Hai fatto una cosa veramente incredibile. Ma se ora fai qualche cavolata e prendi un altro giallo, ti ammazzo davanti a tutti”. Mi si gelò il sangue, quando parlava Daniele parlava uno sceriffo... Dopo la partita siamo scoppiati a ridere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA