- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sandro Tonali (ex centrocampista AC Milan, ora al Newcastle), qui con la maglia dell'Italia | Milan News
L'Italia è riuscita a vincere entrambe le sfide previste in questa pausa: gli azzurri, guidati dal nuovo CT Gattuso, hanno battuto l'Estonia e l'Israele, facendo un bel passo in avanti verso il secondo posto del Gruppo dietro la capolista Norvegia. Tra i migliori senza dubbio Sandro Tonali: "Calciatore con i controfiocchi: per me è forte". Fabrizio Biasin ne parla così nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.
Il giornalista continua: "E un’altra ancora: è forte perché è venuto a capo di una situazione difficilissima fatta di rogne extra-campo che potevano abbatterlo e non ci sono riuscite". Per chiudere, Baisin parla anche delle qualità calcistiche di Sandro Tonali. L'ex centrocampista del Milan sta brillando in questo inizio di stagione.
"E l’ultima: è forte perché, forse, oltre alle doti regalate da mamma e papà gioca in un campionato dove ritmo e mazzate prevalgono sulla tattica e, boh, forse anche quello lo rende attualmente faro indiscusso della nostra Nazionale. E comunque è forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA