Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato della possibile cessione del Milan e non solo: clamoroso scenario su Maldini e Galliani

Sergio Ramos

Sergio Ramos: "Seguivo la Serie A per il Milan di Sacchi e Maldini" | VIDEO

Si parla spesso di RedBird, Cardinale e il Milan, e di una possibile cessione proprio del club. La notizia bomba l'ha lanciata oggi Carlo Pellegatti: lo storico tifoso rossonero, in un suo video 'YouTube', parla di una trattativa tra Gerry Cardinale e la famiglia Steinbrenner proprio per la cessione del Milan. Il giornalista ha ribadito la sua notizia in una intervista al sito Alanews: "La trattativa è agli inizi ed è molto complicata. Sicuramente Cardinale rimarrebbe nella società, non ne uscirebbe del tutto".

Milan, Pellegatti sulla cessione e Maldini

Poi un passaggio veramente molto importante per i tifosi del Milan: Pellegatti, infatti, parla di un possibile ritorno in società di Galliani e Maldini. Ecco la possibilità: "Con il management di adesso, Maldini ha la porta chiusa. Se però dovessero esserci un cambio ai vertici della società e un ritorno di Galliani, un posto per Paolo Maldini non sarebbe così impensabile".
Cessione Milan, Pellegatti: "Ritorno di Maldini non impensabile". Il motivo

LEGGI ANCHE: Milan, cosa fai senza Leao? Per Allegri i problemi non finiscono>>>

Pellegatti conclude: "Tutto può succedere. Non è detto che lo stesso Maldini sarebbe interessato, magari direbbe lo stesso di no, però se tornasse Galliani potrebbe succedere tutto". In base alle informazioni in possesso della nostra redazione, al momento, l'indiscrezione di una cessione imminente del Milan da parte di Cardinale non risulta confermata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti