L'ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Stefano Pioli, allenatore rossonero, sulla panchina del Milan
Alessandro Cucciari, ex calciatore ed allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TuttoMercatoWeb', nel corso della trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul futuro di Stefano Pioli, allenatore rossonero, sulla panchina del Milan.
Cucciari: "Milan, Pioli ha sempre fatto il suo"
In caso di addio di Pioli, chi vedrebbe bene sulla panchina del Milan? "Come tanti altri magari ha bisogno di cambiare. Ha dato tanto al Milan e il Milan a lui e sta tenendo comunque una posizione importante per il blasone del club. Passando attraverso critiche ha sempre fatto il suo Pioli. Al completo è una grande squadra ma non lo è stata mai quest'anno. Pe me se la può giocare fino alla fine per un posto in Champions".
Roma, sarà De Rossi contro De Zerbi in Europa League: "Non so cosa aspettarmi da De Rossi. Lui si è presentato cambiando qualcosa. Credo che la Roma debba ragionare su se stessa. Ok avere rispetto per il Brighton, però è una Roma che sta funzionando ora, ha brillantezza, ha ritrovato serenità e sta facendo risultati. Ovvio che De Rossi potrà scegliere il modulo migliore in base alla disponibilità dei suoi e in particolare di Smalling. Sarà una gran bella partita". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Gyokeres vuole solo il Diavolo" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA