"Sono contento per entrambi. Per Pio Esposito nutro qualcosa di diverso, Camarda è più giovane di tre anni e depone a suo favore". Il telecronista ed ex giocatore Antonio Di Gennaro ha parlato di Camarda ed Esposito, talenti di italiani che hanno trovato il loro primo gol in Serie A: "Mi auguro che possa giocare in maniera stabile a Lecce, che ha bisogno di attaccanti prolifici", questo il parere nello specifico su Camarda.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Di Gennaro: “Camarda? Mi auguro che possa giocare in maniera stabile a Lecce”
ULTIME MILAN NEWS
Di Gennaro: “Camarda? Mi auguro che possa giocare in maniera stabile a Lecce”
Il telecronista Antonio Di Gennaro, a TMW Radio, ha parlato anche dei gol di Pio Esposito e di Francesco Camarda, talenti di Inter e Milan. Ecco il suo parere
Di Gennaro: "Esposito e Camarda? Sono contento per entrambi. Alle Juve manca un Rabiot"
—Nel suo intervento a TMW Radio durante Maracanà, Di Gennaro ha risposto anche alla domanda 'Juve, che dice dopo il pari con l'Atalanta?'. Ecco la sua risposta: "Il centrocampo manca un Rabiot che ha il Milan. E poi non so se ha preparato una partita così forse per non dare punti di riferimento, ma con due centravanti in panchina qualcosa stride. Giochi in casa...la sana competitività deve esserci ma un attaccante di riferimento ci deve essere sempre".
LEGGI ANCHE: Allegri, questo Milan è a sua immagine e somiglianza: vittoria con gli attributi con un 'ma'>>>
Ricordiamo che la Juventus ospiterà proprio il Milan nella prossima giornata della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)