Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste De Paola su Maignan: “Braccio di ferro psicologico tra lui e il Milan”

INTERVISTE

De Paola su Maignan: “Braccio di ferro psicologico tra lui e il Milan”

De Paola su Maignan: 'Braccio di ferro psicologico tra lui e il Milan'
Paolo De Paola a TMW Radio ha commentato la situazione di stallo legata al rinnovo di Maignan con il Milan. Ecco le sue parole
Redazione PM

Se alla fine della scorsa stagione, si fosse chiesto a chiunque di indicare da chi il Milan sarebbe dovuto ripartire, probabilmente si sarebbero sentiti due nomi. Il primo è quello di Rafael Leao, al centro del progetto di Allegri (ma purtroppo fermo ai box per infortunio). Il secondo è quello di Mike Maignan, portiere e capitano rossonero. Eppure, il futuro di quest'ultimo al Milan è ancora incerto. Il francese, infatti, andrà in scadenza a giugno 2026 e la situazione per il rinnovo è bloccata, almeno attualmente. Durante la trasmissione di TMW Radio 'Maracanà', Paolo De Paola ha commentato questa circostanza delicata per la società di via Aldo Rossi.

Milan, Maignan non rinnova? Il commento di De Paola

—  

LEGGI ANCHE: Milan-Bari, probabili formazioni: Allegri non vuole rischiare. Punta su...>>>

Il commento di De Paola: "Non è un giocatore facilitatore di rapporti, ha una personalità forte ma non la esprime da leader. Dovesse andare via, amen. Nessuno lo discute tecnicamente, ma quando serviva un leader non si è mai fatto sentire. Se si va avanti da tempo con le trattative, forse è perché non ci sono sicurezze su di lui. Credo sia un braccio di ferro psicologico tra lui e la società, vedremo come finirà".