- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Juventus-Milan 0-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
E' ancora prestissimo per potere parlare di chi sia favorito per lo Scudetto in Serie A. Sono infatti passate solo 6 giornate del campionato, con quale squadra che ha fatto meglio e altre che hanno fatto peggio. Il giornalista Paolo Condò ha detto la sua: "Delle prime 6-7 non escludo nessuno, Milan e Roma sono partite molto bene, la Fiorentina è partita molto male nella griglia iniziale che tutti ci aspettavamo", queste le sue parole a TMW.
Condò ha continuato con la sua analisi sul campionato: "Se la lotta sarà fra Napoli, Inter e Milan? Secondo me sono le tre che hanno fatto vedere di poter competere. La Roma ha fatto molte cose per dimostrarlo e se uno dei suoi attaccanti iniziasse a segnare potrebbe diventare competitiva per lo scudetto. La Juventus al momento è ancora un gran casino, penso debba cedere un centravanti a gennaio e prendere un centrocampista per equilibrare la rosa".
LEGGI ANCHE: Gabbia pilastro del Milan: Allegri non lo toglie mai dal campo. E le statistiche impressionano>>>
Vedremo se il Milan riuscirà a restare in corsa per lo Scudetto per tutta la stagione. Domenica sfida importante contro la Fiorentina di Stefano Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA