- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Sta completamente cambiando modo di giocare. Tocca meno palloni, fa meno dribbling, ma è molto più decisivo". Questo il parere di Fabio Caressa sul 'nuovo' Leao che non sta giocando più da esterno, ma da prima punta nel Milan di Allegri: "Fa un po' strano vedere Leao attaccante, essere meno nel gioco, non cercare l'uno contro uno perché deve essere più bravo nell'andare a chiudere l'azione".
Il giornalista, nel suo video su 'YouTube', continua con la sua analisi sul portoghese: "Però quando il Milan verrà attaccato in quella posizione lì, la squadra sarà più pericolosa nelle ripartenze. E mi sembra che la scelta di Allegri sia definitiva, e non penso che chieda un'altra prima punta a gennaio al Milan. Può essere ma non sono sicuro. Perché lì Leao può giocare tranquillo, non rincorrere nessuno".
LEGGI ANCHE: Estupinan occasione d'oro. Bartesaghi ha convinto il Milan. Contro la Lazio il terzino deve ...>>>
"Rabiot è il giocatore più decisivo che è arrivato in Italia, secondo me". Continua Caressa: "E mi chiedo come sia possibile che la Juventus non gli abbia rinnovato il contratto. E' fondamentale per gli equilibri del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA