- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Grande partita questa sera a 'San Siro': il Milan terzo in classifica a 9 punti accoglie il Napoli capolista che è a punteggio pieno (12 punti). Una sfida che potrebbe fare da cartina tornasole specialmente per i rossoneri. Luca Calamai ha scritto un editoriale per Tuttomercatoweb parlando anche della gara che andrà in scena dalle 20:45 al 'Meazza'.
Questo il pensiero del giornalista sulla sfida in panchina: "Allegri e Conte invece oggi saranno protagonisti di una storia che si ripete. Rivali da sempre. Due allenatori che fanno la differenza. Che sanno come si vincono gli scudetti".
LEGGI ANCHE: Rabiot e quel messaggio verso il Napoli. Allegri e una frase importantissima: ecco quale>>>
Poi Calamai continua con la sua analisi sulla sfida di questa sera a San Siro: "Milan-Napoli non deciderà niente ma dirà se il Milan può essere una rivale credibile per il titolo. Conte e il suo Napoli per il momento sono troppo favoriti. Cerchiamo avversari dei partenopei. Allegri e il suo Milan lo potrebbero diventare strada facendo. Ma intanto devono fermare i campioni d’Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA