- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Ieri una giornata importante per il presente e il futuro del Milan. E' arrivata la firma e l'ufficialità del rinnovo di contratto di Mike Maignan con il Diavolo. 5 milioni di euro più bonus fino al 2031. Anche il giornalista Luca Calamai ha parlato della lieta notizia per il mondo rossonero. Ecco le sue parole: "Chi ha fatto un colpo da scudetto è invece il Milan. Il rinnovo del contratto di Maignan è una fantastica notizia per la società rossonera e anche per il calcio italiano che non perde una delle sue stelle".
Il giornalista continua con il suo pensiero nel suo pezzo per 'Tuttomercatoweb': "Queste notizie di solito creano elettricità positiva. Proprio quella di cui ha bisogno il Milan per rendere credibile una emozionante sfida scudetto con i cugini dell’Inter. Al momento Allegri non avrà dal mercato invernale il bomber spacca partite. Si accontenti però di un Maignan che può garantire punti con le sue parate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA