Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Calamai: “Inter e Milan non possono permettersi di perdere. Sarebbe un terremoto”

INTER-MILAN

Calamai: “Inter e Milan non possono permettersi di perdere. Sarebbe un terremoto”

Derby Inter-Milan, Calamai: 'E se un pareggio accontentasse tutti?'
Il giornalista Luca Calamai ha parlato anche del derby di questa sera tra Inter e Milan. Ecco il suo pensiero nell'editoriale per 'Tuttomercatoweb'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Tempo di derby tra Inter e Milan. Il giornalista Luca Calamai ha parlato proprio della partita di questa sera tra la squadra di Chivu e quella di Allegri: "Chiudo con il derby di Milano. Inter e Milan stanno bene ma non benissimo". Questo il primo commento nell'editoriale per 'Tuttomercatoweb': "Hanno voglia di vincere la stracittadina ma soprattutto non si possono permettere di perdere".

Calamai continua con la sua analisi sulla partita: "E se alla fine dei giochi un bel pareggio accontentasse tutti? Ormai è chiaro che la corsa scudetto sarà una lunga volata. Il segreto per vincere il titolo sarà viaggiare senza scossoni. Perdere un derby di Milano non genera scossoni ma un vero e proprio terremoto".


Questo il pensiero sul derby di Luca Calamai. Le due squadre dovrebbero scendere in campo così.

Inter (3-5-2) Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Chivu.

Milan (3-5-2) Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. Allenatore: Allegri.