Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Bucchioni sul Milan: “Se comprerà un attaccante vero a gennaio resta per me la favorita per lo scudetto”

ULTIME MILAN NEWS

Bucchioni sul Milan: “Se comprerà un attaccante vero a gennaio resta per me la favorita per lo scudetto”

Bucchioni sul Milan: 'Se comprerà un attaccante vero a gennaio resta per me la favorita per lo scudetto'
Il giornalista Enzo Bucchioni ha scritto un editoriale per Tuttomercatoweb parlando anche del Milan in ottica scudetto. Ecco un estratto delle sue parole
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Non so, dipende dai filotti di vittorie che una squadra riesce a fare. Inter e Napoli sono le più attrezzate. Al momento ci sono tante squadre in pochi punti davanti e tante in pochi in fondo. Campionato anomalo. A un certo punto si allungherà la classifica". Questo il parere di Massimiliano Allegri sulla classifica attuale. Il giornalista Enzo Bucchioni ne parla nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.

"Ha ragione Allegri, all’inizio dell’anno prossimo la classifica ultracorta prenderà un assetto più vero". Bucchioni continua con la sua analisi sul Milan: "A proposito di Milan: se comprerà un attaccante vero a gennaio resta per me la favorita per lo scudetto. Stasera a Torino i rossoneri proveranno l’aggancio in testa e il sorpasso all’Inter che resta quella con l’organico più forte di tutte".


Si perché il Milan giocherà questa sera contro il Torino dopo tutte le altre partite del campionato. Complice i risultati di giornata, il Diavolo potrebbe agganciare la testa della Serie A col Napoli in casa di vittoria contro i granata.