PIANETAMILAN news milan interviste Brocchi: “Il Milan può essere da Scudetto per tre ragione. Se in difesa avesse …”
ULTIME MILAN NEWS

Brocchi: “Il Milan può essere da Scudetto per tre ragione. Se in difesa avesse …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il doppio ex Cristian Brocchi ha parlato della partita di questa sera tra Milan e Fiorentina, in particolare parole sullo Scudetto. Ecco la sua intervista a 'La Gazzetta dello Sport'

Con una vittoria questa sera contro la Fiorentina, il Milan di Massimiliano Allegri salirebbe in testa alla Serie A in solitaria con 16 punti. Per nulla un compito facile per il Diavolo viste le tantissime assenze. Chi non è sorpreso dall'inizio stagione del Milan è l'ex rossonero Cristian Brocchi: "Prima che iniziasse il campionato avevo detto che il Milan era una potenziale vincitrice dello scudetto per tre motivi", parla così l'ex centrocampista a 'La Gazzetta dello Sport'.

Milan da Scudetto? Brocchi spiega i tre motivi

—  

Ecco la spiegazione di Brocchi: "Il primo, Allegri dopo un anno fermo ha smaltito le scorie negative delle ultime stagioni complicate alla Juventus e ha voglia di rimettersi in gioco; il secondo, giocare solo il campionato aiuta tanto quando sei una squadra di prima fascia; il terzo, il Milan ha una rosa forte che grazie al mercato è stata sistemata da centrocampo in su".

L'ex allenatore del Milan chiude così: "Se avesse un difensore di livello in più...".