Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brescia-Milan, Pioli: “Se ci saranno uscite ci saranno entrate. Paquetà? Momento delicato”

Stefano Pioli, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)

Al termine della gara disputata questa sera al Rigamonti tra Brescia e Milan, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport

Alessio Roccio

BRESCIA-MILAN - Al termine della gara disputata questa sera al Rigamonti tra Brescia e Milan, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport: "Un Milan vincente, non bellissimo. Tecnicamente possiamo fare molto meglio. Abbiamo un grande atteggiamento, sappiamo soffrire e sappiamo che abbiamo la qualità per poter vincere le partite. Dobbiamo migliorare e continuare così. Soddisfatti, abbiamo la giusta mentalità, ma tecnicamente e tatticamente dobbiamo lavorare ancora tanto".

Sul momento: "Stiamo guarendo, io credo che siamo una squadra completamente diversa da come siamo partiti. L'atteggiamento e la voglia di fare la partita è cambiata, ma ci sono ancora tante partite e gli avversari sono tutti complicati. Ora abbiamo il match di Coppa che rappresenta un passaggio importante".

Sull'effetto Ibra: "Credo che sia un valore aggiunto sotto ogni profilo, ma anche la squadra che ha cambiato la rotta dopo la caduta di Bergamo".

Sul mercato: "Credo che se ci saranno uscite ci saranno entrate, i dirigenti stanno lavorando, io aspetto"

Su Paquetà: "Sta attraversando un momento particolare, avrei preferito portarmelo con me. E' chiaro che in questo momento è meglio fare un buon allenamento piuttosto che una partita passiva". Queste, invece, le parole di Corini>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso