Brescia-Milan, Pioli: “Rebic sfrutta il momento. Donnarumma sta crescendo”

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato ai microfoni di ‘Milan TV’ la sfida Brescia-Milan dello stadio ‘Rigamonti’: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANStefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato ai microfoni di ‘Milan TV‘ la sfida Brescia-Milan dello stadio ‘Rigamonti‘. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Sulla partita: “Abbiamo avuto convinzione e voglia di stare bene dentro la partita. È stata una gara complicata, non ci siamo espressi nel miglior modo possibile. Ma stando dentro la partita, siamo riusciti a vincerla. La squadra rimane sempre dentro la partita. Questo è un grosso merito”.

Su Ante Rebić: “Più motivato? Si, giusto e normale che sia così. Sta sfruttando il momento, oltre che la condizione fisica e psicologica ottimale. Deve continuare così, dobbiamo continuare così. Possiamo fare prestazioni migliori rispetto a quelle che stiamo facendo”.

Su Gigio Donnarumma: “Sbagliare fa parte del ruolo, quando sbaglia un portiere è più evidente. La cosa importante a livello mentale è stato vedere l’atteggiamento di Gigio domenica scorsa, che dopo l’errore è rimasto concentrato, lucido, oggi ha fatto benissimo. Sta crescendo mentalmente e tecnicamente: è un gran portiere”.

Sulle prossime gare: “Voglio vedere la voglia di vincere di stringere i denti. Possiamo giocare meglio, muoverci di più, creare soluzioni. Con la consapevolezza che bisogna giocare 95′ con attenzione, concentrazione e determinazione”.

Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di ‘PianetaMilan.it‘ al termine del match del ‘Rigamonti‘, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy