Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Bonucci: “Ho ricevuto insulti quando sono andato al Milan e tornato alla Juve”

TURIN, ITALY - MARCH 31:  Leonardo Bonucci of Milan celebrates after scoring the equalizing goal during the serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on March 31, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images )

Leonardo Bonucci, ex difensore rossonero oggi alla Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha raccontato un aneddoto particolare

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Muschio Selvaggio', Leonardo Bonucci non ha nascosto di aver ricevuto degli insulti in occasione del suo trasferimento al Milan e del suo ritorno alla Juventus. Queste le parole del difensore bianconero: "Adesso con i social network è molto più enfatizzato. Se prima con i giornali lo leggevi ogni 24 ore adesso è quotidiana questa cosa qui, bisogna imparare a conviverci. E te lo dice uno che ha ricevuto insulti di ogni tipo quando sono andato dalla Juve al Milan e sono ritornato. Non è facile, però hai due strade: o la prendi di petto e dimostri di voler fare una determinata cosa, 'Amo la Juventus, mi piace la Juventus e tutto quanto'. Oppure arrivi lì e dici 'No, chi me l’ha fatto fare'. Adesso la maggior parte mi ha perdonato, ma non ancora il 100%". Milan, le top news di oggi: fatta per Lazetic. Nome nuovo in difesa.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di