Bierhoff: “Questo Milan ha fame. Con Pioli nulla è impossibile” | News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Oliver Bierhoff AC Milan

Ultime Notizie Milan News. le parole di Bierhoff

 

MILAN NEWSOliver Bierhoff, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Bierhoff ha parlato del grande momento che sta attraversando la squadra di Pioli.

Buongiorno Bierhoff, perché il Milan è passato da sorpresa a realtà?

«Le grandi d’Europa in questa annata particolare hanno difficoltà anche sotto l’aspetto mentale. Quindi se hai un buon gruppo e una certa mentalità puoi trasformare la tua stagione. Mi sembra il caso del Milan. Si nota da come sono i giocatori in campo»

E come sono?

«Si vede dalle facce, hanno grinta e nello stesso tempo si divertono. Ibrahimovic può esaltare con il suo carisma, dà la spinta a un gruppo meno sostenuto da grandi stelle ma che può costruire qualcosa di buono insieme. Questo Milan ha una fame che non provava da tempo».

Ed è anche sopravvissuto a quasi due mesi senza Ibra

«Significa che il gruppo funziona. C’è euforia ed entusiasmo. Pioli ha portato a credere che nulla sia impossibile, che il momento vada sfruttato».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy