Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bennacer: “Ibrahimovic cerca la perfezione. Darò tutto me stesso per il Milan”

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

MILAN NEWS - Ismael Bennacer, intervistato da Skrill, nuovo Global Payments Partner, ha parlato del Milan, di Ibrahimovic e non solo

Renato Panno

MILAN NEWS - Ismael Bennacer, intervistato da Skrill, nuovo Global Payments Partner, ha parlato del Milan, di Ibrahimovic e non solo. Ecco le sue parole:

Sugli allenamenti: "Ho un trainer che viene qui ogni due giorni, ci stiamo allenando in video e il trainer ci mostra cosa dobbiamo fare, facciamo addominale, qualche attivazione. Abbiamo quattro cinque gruppi e ci alleniamo in momenti diversi".

Hai imparato cose nuove? "Ho una piscina quindi nuoto, non lo facevo in passato. Ma non ho fatto niente di nuovo. Gioco a uno, sono molto competitivo, devo vincere anche in questo tipo di gioco".

Cosa ti manca degli allenamenti? "Alcuni giocatori, sono amico con alcuni di loro, ad esempio Leao, sto sempre con lui. Ma anche con Kessie e Calhanoglu".

Cosa succede nel gruppo whatsapp del Milan? "Credo che Samu Castillejo sia quello che interviene di più nel gruppo".

Com'è giocare con Ibrahimovic? "Ti aiuta sempre e vuole sempre il meglio. Non puoi sbagliare un passaggio o fare errori con Zlatan perché vuole la perfezione e questo va bene. Devi farlo se vuoi essere il migliore. Siede accanto a me nello spogliatoio e mi prende in giro se non faccio bene in allenamento. Ma questo va bene perché devo fare sempre del mio meglio. E' venuto qui e vuole un certo livello fino alla fine della sua carriera. E' una carriera fantastica quindi è così. Ha una grande personalità e credo sia stato sempre così, ma nessuno dice niente, è tutto tranquillo.

Quanto è speciale indossare la maglia del Milan? "Voglio solo combattere e dare tutto me stesso con questa maglia quando sono in campo. Voglio vincere tutto.

Un messaggio a tutti i tifosi: "Siamo tutti insieme in questo, stiamo giocando un'unica partita insieme e possiamo vincerla.

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso