- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Continua a fare discutere il rigore dato al Milan durante la sfida contro la Fiorentina. L'AIA, attraverso Open Var, ha dato la sua versione dei fatti, ma ci sono ovviamente anche tanti tifosi e addetti ai lavori che vogliono dire la laro. Anche l'ex calciatore Lorenzo Amoruso ne ha parlato. Ecco le sue parole a Maracanà di TMW Radio.
Cosa ne pensa dell'atteggiamento di Gimenez durante l'accaduto? "Non è scarso ma recidivo. Bisogna cominciare a prendere le contromisure. E' una situazione ridicola, il VAR ha tolto qualcosa agli arbitri. Bisogna iniziare a capire che va preso nella maniera giusta il VAR".
LEGGI ANCHE: Milan, contro il Pisa piacevole incontro per Gabbia: se è oggi è così è anche grazie a lui >>>
Amoruso conclude il suo pensiero: "Il calcio è un gioco di contatto, e su alcune cose ci deve essere un margine. L'altra sera come fa a venire giù Gimenez, che pesa molto di più di Parisi?". Grazie al rigore trasformato da Leao, il Milan ha conquistato tre punti ed è al momento in testa al campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA