- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra Lazio e Milan, valida per gli ottavi di finale della competizione. "Troveremo un bell'ambiente come sempre a Roma. Per tutte e due le squadre la Coppa Italia è un obiettivo importante", queste la parole dell'allenatore rossonero Massimiliano Allegri a 'SportMediaset': "La Coppa Italia non interessa a nessuno, poi quando si va avanti interessa a tutti. Non sarà semplice visto che giochiamo in trasferta". Sulle parole di Sarri sul VAR: "Può essere una buona soluzione, ma non dobbiamo deciderlo noi, ci sono organi competenti. Noi dobbiamo pensare a giocare e fare il meglio possibile".
"Pulisic è a disposizione. Fofana no, speriamo di averlo con il Sassuolo. Athekame fuori, così come Gimenez che sta lavorando per rientrare. Le sostituzioni saranno molto importanti. Cerchiamo di recuperare tutti il prima possibile". Questo il punto dell'allenatore sugli infortuni. Fofana, quindi, oltre a Lazio-Milan di Coppa Italia salterà anche la sfida di Serie A contro il Torino. Ritorno in campo possibile per Jashari. Allegri ne parla così: "Voglio vedere la condizione fisica. Ha giocato 45 minuti è due mesi che è fuori. Sono curioso anch'io di vedere a che punto è a livello atletico".
Nkunku può giocare ancora titolare? Le parole del tecnico del Milan: "Non ho deciso la formazione. Nkunku sabato ha fatto una partita importante. Ha giocato tutte le palle importanti nel migliore modo possibile. Si sta inserendo, sta crescendo a livello fisico, sono contento". Chiusura su Maignan e la possibilità di andare ai rigori: "Maignan sta facendo bene come tutta la squadra. C'è la possibilità dei rigori, bisogna essere pronti a tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA