Inter, Antonello: “Nuovo stadio, c’è l’idea di mantenere anche San Siro”

Inter, Antonello: “Nuovo stadio, c’è l’idea di mantenere anche San Siro”

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai cronisti presenti a margine dell’incontro dei club con il Comune sul nuovo stadio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS INTERAlessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai cronisti presenti a margine dell’incontro dei club con il Comune di Milano sul nuovo stadio. Queste le dichiarazioni di Antonello, come riportato da ‘Calcio & Finanza‘.

«È stato un incontro utile, perché quando ci si incontra ai tavoli invece che con comunicazioni pubbliche è meglio. Ci si è confrontati sui temi aperti. L’indicazione che abbiamo avuto è che comunque c’è un’idea di mantenimento della superficie di ‘San Siro‘ sui diversi scenari».

«L’obiettivo – ha aggiunto Antonello – è quello ora di lavorare su queste varie ipotesi, quindi ancora una volta i club si sono resi disponibili a lavorare, come hanno sempre fatto fin dall’inizio nell’ambito della collaborazione con le istituzioni. Quindi ancora una volta i club lavoreranno per proporre idee sul mantenimento della superficie di ‘San Siro‘. Questo è quello che ci siamo detti».

Nell’incontro si è dunque discusso del mantenimento di ‘San Siro‘: «L’ipotesi è capire come dalla delibera si possa procedere nei prossimi passi per la presentazione di un progetto definitivo. Quindi oggi il punto di discussione era capire l’ingombro di ‘San Siro‘ come può essere reso compatibile con l’esistenza di un altro stadio a poche centinaia di metri». Ha parlato, a tal proposito, anche Paolo Scaroni, Presidente del Milan: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy