Piove sul bagnato in casa Milan. Il brasiliano Junior Messias, che aveva debuttato a Bergamo prima della sosta, si è fermato per infortunio

Junior Messias AC Milan New Player Unlocked

Milan, Messias: "Essere qui è un motivo di orgoglio" / VIDEO

Piove sul bagnato in casa Milan. Il brasiliano Junior Messias, che aveva debuttato in maglia rossonera a Bergamo prima della sosta, si è fermato per infortunio. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Messias è stato sottoposto oggi ad un esame di risonanza. Questo ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Un esame di controllo e’ previsto fra dieci giorni. Il Diavolo, dunque, perderà certamente l'ex Crotone per Milan-Verona di sabato sera in Serie A e per Porto-Milan di martedì prossimo in Champions League. Intanto parla Olivier Giroud, centravanti del Milan. Ecco cosa ha detto.

Junior Messias AC Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti