Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan infortuni Milan, infortuni Leao e Maignan: le ultime novità da Allegri in conferenza

UDINESE-MILAN

Milan, infortuni Leao e Maignan: le ultime novità da Allegri in conferenza

Milan, infortuni Leao e Maignan: le ultime novità da Allegri in conferenza
Massimiliano Allegri ha parlato anche degli infortuni in casa Milan in vista dell'Udinese e non solo: le ultime su Maignan e Leao dalla conferenza stampa
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan domani tornerà in campo contro l'Udinese: per Allegri una partita complessa visto che i bianconeri sono partiti alla grande in stagione (7 punti in tre giornate). In campo e in panchina non ci saranno due big del Diavolo: Mike Maignan, uscito contro il Bologna e Rafael Leao, ancora alle prese con l'infortunio al polpaccio subito in Coppa Italia. Entrambi out contro i bianconeri, ma ci saranno già per la Coppa Italia?

Milan, come stanno Leao e Maignan? Le ultime dagli infortuni

—  

L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha aggiornato sulle condizioni proprio del portiere francese e dell'attacco portoghese. Le ultime novità dalla conferenza stampa.


"Leao sta procedendo bene, speriamo di averlo durante la settimana prossima contro il Napoli. E' tanto che è fermo dovremo valutarlo. Maignan è a posto è sereno, credo che martedì contro il Lecce sarà in porta". Successivamente in conferenza Allegri ha continuato: "Leao speriamo di averlo con il Napoli". Non ci sarà sicuramente in Coppa Italia contro il Lecce, annuncia l'allenatore rossonero.