- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante Milan-Bologna 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Il Milan di Massimiliano Allegri ha vinto, 1-0, a 'San Siro' contro il Bologna di Vincenzo Italiano in occasione della partita della 3^ giornata della Serie A 2025-2026. Decisivo, dopo un'ora di gioco, il bel gol di Luka Modrić, il suo primo centro in maglia rossonera.
Non soltanto buone notizie, però, nella serata meneghina per il Diavolo, perché Allegri ha perso, nel corso della gara, ben due giocatori per infortunio. Prima Strahinja Pavlović, uscito nell'intervallo per far posto a Koni De Winter e, a inizio ripresa, al 56', anche Mike Maignan. Sostituito, logicamente, da Pietro Terracciano, un altro esordiente con la maglia del Milan.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il difensore centrale serbo ha rimediato un risentimento al flessore sinistro; per il portiere francese, invece, un risentimento al polpaccio destro. Entrambi i giocatori verranno valutati nei prossimi giorni. La speranza, per il Diavolo, che già ha una rosa molto corta, con Ardon Jashari e Rafael Leão ancora fermi ai box, è di non dover rinunciare a due titolari come loro troppo a lungo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA